15 marzo 2024
Invio della scheda di iscrizione
Non è prevista una quota d’iscrizione al I Convegno Nazionale del Tartufo di Calabria, la partecipazione è libera. E’ comunque richiesta un’iscrizione al link riportato a fondo pagina per fornire una migliore organizzazione dell’evento a partire dal 15 marzo 2024.
Il programma definitivo del Convegno, riportante le comunicazioni dei relatori invitati e dei partecipanti e l’elenco delle comunicazioni poster, saranno pubblicati, completi di e-ISBN, sul sito del CREA.
Invio della scheda di iscrizione
Scadenza invio del riassunto
Convegno Il Tartufo di Calabria
Per le presentazioni/riassunti al Convegno si prega attenersi alle seguenti indicazioni:
Per le presentazioni orali, il relatore avrà a disposizione 12 minuti per l’esposizione e 3 minuti per la discussione. Le comunicazioni orali dovranno essere presentate in lingua italiana. Le presentazioni possono essere consegnate in formato ppt e pptx e in alternativa in formato pdf. I relatori devono consegnare la presentazione al desk del convegno. Si pregano gli autori di attenersi strettamente ai tempi loro assegnati.
Il riassunto (in italiano) dovrà essere redatto seguendo le linee guida riportate nel modello allegato alla prima circolare ed inviato via e-mail all’indirizzo segreteria.tartucal@crea.gov.it entro il 10 maggio 2024.
I riassunti saranno sottoposti a valutazione da parte dei componenti del comitato scientifico e saranno pubblicati, completi di e-ISBN, sul sito del CREA.